Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Grecia > Mykonos

Noleggio barche a vela a Mykonos

41 Barche

Noleggiare una barca a vela a Mykonos

Mykonos è una destinazione incredibile, glamour, piena di vita ed esagerata. Viverla noleggiando una barca a vela a Mykonos significa trovare il modo migliore per godersi la giornata, visto che poi la sera tocca andare a divertirsi in città.

Navigare a Mykonos

Tra i tantissimi porti di Mykonos, sicuramente troverete la barca a vela perfetta per voi in quello di Tourlos Mykonos Marina. Questo porto appena fuori dalla città di Mykonos è il più attrezzato, ed è dove attraccano la maggior parte delle imbarcazioni da diporto.

Cosa fare e dove andare a Mykonos

A bordo della vostra barca a vela a noleggio sarte liberi di trovare la spiaggia più bella, immortalarla e portarla con voi a casa. Vi suggeriamo le più rinomate Paradise e Super Paradise. Queste incredibili spiagge di sabbia bianca talvolto sono molto affollate, ma non è un problema per chi ha una barca a vela da ancorare al largo. Merchias, a nord dell’isola, è sicuramente più tranquilla, e talmente splendida da farla preferire a quelle più famose.

Quete spiagge sono famose non solo per la bellezza naturale, ma anche per la vita notturna che comincia ad animarsi fin dalle prime ore del tramonto.
Non dimentichiamoci della cultura. Con la vostra barca a vela potete arrivare all’isola di Delos, un’isola completamente occupata dall’area archeologica famosa per le antichissime rovine greche.
 

Clima di Mykonos

Il clima di Mykonos è simile a quello di molte altre isole delle Cicladi: poca pioggia e molto sole durante l’estate.
Il caldo qui è meno torrido che in altre zone della Grecia: d’estate le temperature non superano i 30ºC e rimangono solitamente intorno ai 25º/26ºC durante buona parte della stagione estiva. 

Il caldo è minore grazie al Meltemi, un vento forte che soffia con molta frequenza già dalla primavera. Diminuisce il caldo, certamente, ma in certe condizioni richiede una certa abilità di navigazione. Rende sicuramente unici i viaggi in barca a vela.

Curiosi riguardo alle Cicladi? Noleggiate una barca a Santorini e scoprite il lato più naturalistico e caratteristico di questo arcipelago meraviglioso! Una caldera vulcanica navigabile vi aspetta!

Come arrivare a Mykonos?

Italiani, non preoccupatevi. Mykonos è collegata in modo più che ottimale. Moltissimi aerei diretti partono dagli aeroporti italiani principali: Milano, Venezia, Roma, Verona, Catania, Palermo, Bari e Napoli sono sempre presenti.

A Mykonos potete spostarvi con la rete di trasporti locali, ma fnio a quando non avrete la vostra barca a vela a noleggio. Una volta imbarcati non vi servirà nient’altro per scoprire ogni angolo di Mykonos!

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Mykonos

2 recensione

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.