Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Ibiza e Formentera

Noleggio barche a vela a Ibiza e Formentera

119 barche a vela in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare una barca a vela a Ibiza e Formentera

Ibiza e Formentera formano, insieme ad alcuni altri isolotti, le paradisiache isole Pitiuse. Ubicate nella parte occidentale del Mediterraneo, nella comunità autonoma delle Isole Baleari, sia Ibiza che Formentera stupiscono i navigatori con la loro natura spettacolare. Tra le bellezze più apprezzate, ci sono le decine di calette e spiaggette di acqua turchese. Noleggiare una barca a vela a Ibiza e Formentera significa scegliere di vivere un’incredibile vacanza in mare, durante la quale il sole brilla sul mare calmo. Te lo meriti! Cosa aspetti a navigare in uno dei posti più incantevoli della Spagna?
 

Dove navigare a Ibiza e Formentera

Abbiamo a disposizione barche a vela a noleggio nel Porto d’Eivissa, a Ibiza, e nel Puerto La Savina a Formentera. Il porto di Ibiza dispone di ottimi servizi e grande capacità, può infatti offrire riparo ad oltre 1400 barche da turismo. Il porto di La Savina invece è un punto d’interesse in sè, con i suoi baretti e ristoranti tipici. Vi suggeriamo di provare i frutti di mare locali.
 

Il clima di Ibiza e Formentera

Le temperature sono alte durante i mesi estivi a Ibiza e Formentera. Questo caldo lo si nota sia a terra, che dentro l’acqua. A Formentera le temperature superano i 30ºC e il mar mediterraneo invece può raggiungere anche i 25ºC.
Durante la bella stagione i venti provengono principalmente da Sud e da Est, e raramente portano tempesta.
Gli inverni sono miti ma instabili. La zona di Ibiza e formentera si trova in un punto di passaggio della tramontana, un vento forte che in inverno può portare a potenti temporali. Ricorda sempre di controllare le previsioni meteorologiche della tua zona prima di imbarcarti!
 

Dove andare e cosa vedere a Ibiza e Formentera

Noleggiare una barca a vela a Ibiza e Formentera è un passaporto per esperienze incomparabili. I tramonti sono  magici ed incredibili. Il modo migliore per goderseli è a bordo della tua barca a vela a noleggio a Cala Comte.
 
Inoltre, la temperatura dell’acqua e i suoi meravigliosi colori convertono Ibiza e Formentera in scenari perfetti per realizzare sport acquatici.
Ci sono anche una buona dose di attività che ti aspettano sulla terra ferma. Formentera si distingue per i suoi paesini boemi e pittoreschi. Ibiza ostenta il lusso e le migliori discoteche del mondo.

Non lontano trovere poi il resto delle Isole Baleari da visitare! Perchè non dare un'occhiata alle barche a vela a noleggio a Minorca per la tua prossima vacanza? Potrai scoprire le calette più magiche e nascoste dell'isola meno conosciuta delle Baleari ed allontanarti dalla massa e dai turisti! 
 

Consigli utili per viaggiare a Ibiza e Formentera

L’aeroporto di Ibiza accoglie voli provenienti da diverse capitali europee e dalle principali città spagnole. Si trova a solo 7 km della città. Per arrivare a Formentera l’unico modo è farlo in barca. Un traghetto inoltre parte quotidianamente da Barcellona.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.