Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!

Noleggiare una barca a vela in Costa Brava

Vieni a conoscere la Costa Brava a bordo della tua barca a vela e scopri i suoi paesaggi spettacolari da una posizione privilegiata. La Costa Brava si estende da Blanes fino a Portbou, al confine con la Francia. Con la tua barca a vela a noleggio potrai visitare cale mozzafiato, villaggi di pescatori e porti sportivi attrezzati con tutto il necessario per la navigazione a vela. Noleggia una barca a velo in Costa Brava e parti all’avventura! 

I porti della Costa Brava

I porti principali dove noleggiare un barca a vela in Costa Brava sono: Palamós, Roses, L’Escala, Blanes, L'Estartit, Cadaqués e la Marina d’Empuriabrava.

La Marina d'Empuriabrava conta con più di 20 km di canali navigabili che la rendono uno dei porti turistici più importanti d’Europa. Si trova nel cuore di una baia ed è perfetta per la vela. Inoltre, durante tutto l'anno, ci sono diverse crociere e regate di vela leggera.

Il clima della Costa brava

Puoi navigare con la tua barca a vela sulla Costa Brava tutto l'anno. Le estati sono calde, e in quel periodo c'è un grande afflusso di turisti. Durante la stagione estiva predominano i venti del nord, nord-ovest e nord-est. Gli inverni sono miti, e di solito ci sono molti giorni con condizioni meteorologiche e venti ottimali per navigare. Tuttavia, è anche il tempo preferito dalla tramontana. Controlla sempre le condizioni meteorologiche prima di iniziare la tua vacanza nautica a bordo di una a barca a vela.

Dove andare e cosa vedere in Costa Brava

Con la tua barca vela a noleggio potrai navigare fino a Tossa de Mar, e trascorrere una giornata al sole con la tua famiglia lungo le piccole spiagge e mare limpido. 
Le spiagge di Tossa de Mar sono conosciute in tutto il mondo, le più importanti sono: Platja Gran, Es Codolar, Platja del Reig e Mar Menuda.
Ti consigliamo anche Cala Bona, che si trova a circa 2 chilometri a nord di Tossa de Mar, perfetta per nuotare e fare snorkeling. Dalla tua barca a noleggio potrai goderti senza problemi la vista verso la città e la costa.

E se vuoi ripete la tua esperienza nautica in Costa Brava, ti consigliamo nelle tue prossime vacanze di noleggiare una barca a vela a Barcellona

Informazioni utili per viaggiare in Costa Brava 

La Costa Brava è accessibile con la macchina, il treno e l’aereo. L'aeroporto di Girona-Costa Brava è collegato con gli aeroporti principali spagnoli. El prat a Barcellona e Barajas a Madrid. 

Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Costa Brava

Noleggio barche a vela in Costa Brava

48 barche a vela in affitto

25769 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.