Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a Vela > Caraibi

Noleggio barche a vela nei Caraibi

525 barche a vela in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggia una barca a vela nei Caraibi

Un paradiso per la vela, una ricca cultura, una cucina deliziosa e una vasta tradizione, i Caraibi sono ricchi di avventura e di bellissimi tratti di costa dove è possibile fare surf con i propri amici e familiari. Esplora le Isole Vergini britanniche ed ancora la tua barca in baie idilliache dove puoi pranzare o gustare un cocktail sulla spiaggia. Pratica lo snorkeling con i pesci tropicali e le tartarughe alle Bahamas e trova anche un maiale che sa nuotare, o due! Sì! Non stiamo scherzando! Noleggia una barca a vela nei Caraibi e lasciati trasportare dalle onde in quest’acqua cristallina e calda.

Aree di navigazione nei Caraibi

Puoi trovare barche a vela in affitto nei Caraibi nelle seguenti aree:

Isole Vergini britanniche
Martinique
Bahamas
San Martin
Granada
Saint Vincent e Grenadine
Guadalupe
Antigua e Barbuda
Santa Lucia
Curacao

Idee per l'itinerario nei Caraibi

Ti manca l'ispirazione o hai bisogno di un consiglio? Consulta il nostro blog per saperne di più sulle rotte di navigazione intorno alle Isole Vergini britanniche, Martinica, Guadalupe e molto altro. Calcoliamo i nostri itinerari in miglia nautiche e forniamo consigli sui ristoranti e altre attività interessanti da fare nella zona per farvi godere il meglio del Mar dei Caraibi.

Condizioni meteorologiche e di navigazione nei Caraibi

I nostri periodi preferiti dell'anno per navigare con la tua barca a vela nei Caraibi sono la primavera e l'inizio dell'estate, da marzo a giugno, quando le isole sono in fiore e il sole è un piacere. Inoltre, gli alisei sono perfetti.

Natale e Novembre sono altri periodi popolari dell'anno per il noleggio di barche a vela nei Caraibi. Ovviamente, non raccomandiamo la navigazione in agosto e settembre, poiché è la stagione degli uragani e diverse aree non sono sicure in quel periodo.

Consigli di viaggio per i Caraibi

Il modo migliore per arrivare alle isole è di solito in aereo, oppure noleggiando una barca a vela in Florida e a Miami e navigando verso le aree caraibiche come le Bahamas. Molte isole hanno aeroporti internazionali e puoi volarci direttamente o trovare voli in coincidenza.


Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.