Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche > Spagna > Valencia

Noleggio barche a Valencia

79 barche in affitto

Noleggiare una barca a Valencia per ammirare la città da una nuova prospettiva

La Comunità Valenciana, nella Spagna sud-occidentale, è fra le regioni iberiche più famose grazie a testimonianze della sua lunga storia, spiagge stupende e un mare cristallino. Una delle sue città più rappresentative è Valencia, famosa tra l'altro per la Città delle Arti e delle Scienze e il Parco Oceanografico. Ma Valencia è innanzitutto una città di mare, con porti aperti alle imbarcazioni a noleggio e spiagge favolose:
Vantando decine di chilometri di costa, i porti di Valencia a disposizione dei turisti sono numerosi. Tra i più importanti contiamo:
Grazie a porti turistici di questa portata, è davvero facile muoversi con la propria barca a noleggio a Valencia

Il periodo ideale per noleggiare barche a Valencia

Valencia è una realtà economica spagnola molto importante, ma è soprattutto una città di mare, dove scoprire tante spiagge e rilassarsi al largo. Come tutte le città che si affacciano sul Mediterraneo, Valencia gode di un clima molto mite e nelle annate migliori si può stare in mare da marzo fino a ottobre inoltrato. Tuttavia, prima di cimentarsi nel noleggio di barche a Valencia e iniziare a navigare, è sempre buona norma dare un’occhiata alle previsioni meteo.
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.