Noleggio barche senza patente in Spagna

Noleggiare una barca senza patente in Spagna 

La Spagna è un paese sorprendente, con una varietà di climi, culture, meraviglie della natura e gastronomia unica. Tutti gli anni riceve milioni di turisti e le infrastrutture pronte ad accoglierli sono ineguagliabili. Per questa ragione le coste della spagna sono perfette per chi cerca il suo primo approccio con il mondo della navigazione. Noleggia una delle imbarcazioni che non richiedono una patente nautica o esperienza e goditi l’emozione di essere tu stesso il capitano di una barca in Spagna.


Dove navigare in Spagna

Avvicinandoti per la prima volta al mondo della navigazione, avrai la possibilità  di conoscere la zona che più ti affascina, senza rischi né bisogno di alcuno titolo. In spagna noleggiamo barche che non richiedono patente ad Alicante, Barcellona, Castellón, Formentera, Girona, Malaga, Maiorca, Minorca, Murcia, Pontevedra e Tarragona.

Il clima in Spagna

Il mediterraneo è un’ottima zona per navigare in Spagna. Le estati caldi e soleggiate rendono la navigazione in barca senza patente perfetta. Il clima è mite e ideale per godersi il mare. La stagione per navigare inizia già a maggio e termina ad ottobre. Maggio, Giugno e ottobre sono un po’ più freschi, ma solitamente anche l’affluenza di turisti è minore.

Se avete ancora qualche dubbio se noleggiare una barca senza patente in Spagna, ti suggeriamo di leggere le opinioni lasciate dagli altri navigatori. Sicuramente dopo una prima esperienza vorrai continuare a navigare in futuro!


Noleggio imbarcazioni > Barche senza patente > Spagna
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.