Noleggiare una barca senza patente Ibiza e Formentera
Il tuo sogno di diventare il
capitano della tua stessa barca può diventare realtà nel paradiso terrestre di
Ibiza e Formentera.
Noleggia una barca senza patente, per la quale non è necessario avere nessun tipo di titolo, e naviga al tuo ritmo personale verso i posti più spettacolari. Ibiza e formentera, insieme ad alcuni altri isolotti, formano le splendide isole Pitiuse, e nonostante abbiano due ritmi di vita completamente diversi, entrambe ospitano delle incredibili bellezze naturali.
Dove navigare a Ibiza e Formentera
I principali porti dove abbiamo a disposizione barche senza patente a noleggio a Ibiza e Formentera sono il Port d’Eivissa a Ibiza e il Port de La Savina a Formentera. La richiesta di ormeggi in questi porti è molto alta durante l’estate, quindi ti suggeriamo di prenotare in anticipo.
Il clima di Ibiza e Formentera
Il caldo caratterizza i mesi estivi a Ibiza e Formentera. Le temperature superano regolarmente i 30ºC e il mar Mediterraneo può raggiungere perfino i 27ºC. Incredibile!
Dove andare e cosa vedere a Ibiza e Formentera
Con la tua barca senza licenza potrai visitare i luoghi più incantevoli di Ibiza e Formentera. Avrai la possibilità di scegliere tra navigare verso le calette più sconosciute ed esclusive oppure fare rotta verso spiagge più turistiche.
A Ibiza e formentera non puoi perderti l’ora del tramonto, un fenomeno incredibile per gli amanti di questo momento della giornata. Il posto migliore dove osservare il tramonto è Cala Comte. Un’altra buona alternativa è l’isolotto di s’Espalmador.
Informati con il tuo armatore sulla possibilità di raggiungere la spiaggia di Es Trucadors, una delle più magiche di Ibiza e Formentera. È necessario informarsi prima perché è raggiungibile solo da barche con basso pescaggio. Altre spiagge imperdibili sono: Ses Illetes, Cala Saona e Cala del Mort.
Osserva dalla tua barca i tradizionali Faro de la Mola e il Faro de Cap de Barbaria. E quando scenderai dalla tua barca senza patente noleggiata a Ibiza e Formentera, ti consigliamo di affittare uno scooter per girare i paesini boemi di Formentera.
Se hai intenzione di uscire la sera, a Ibiza troverai una vita notturna tra le più impressionanti al mondo.
Consigli utili per viaggiare a Ibiza e Formentera
Raggiungi Ibiza via mare o via aerea. L’aeroporto si trova solo a 7 chilometri dal centro città. Formentera è invece raggiungibile solamente via mare.