Noleggiare una barca senza patente a Ibiza
Diventa il capitano della tua stessa barca
noleggiando una barca senza patente a Ibiza. Potrai scorrazzare tra le acque cristalline delle Isole Baleari decidendo tu quando, come e dove andare! Nessun titolo è necessario per condurre un’imbarcazione di questo tipo. Un’infinità di spiagge e calette da sogno ti aspettano, vivi la vacanza al tuo ritmo con una barca senza patente!
Navigare a Ibiza
Per trovare la barca senza patente migliore per te, ti consigliamo di cercare nel Port de Sant’Antoni, il più fornito per questo tipo di imbarcazioni. Non essendoci bisogno di nessun tipo di patente specifica, molto spesso queste barche vengono tutte noleggiate durante il periodo estivo, quello con maggior visitatori. Il nostro consiglio è quindi quello di noleggiare la tua barca senza patente in anticipo per trovare la migliore al prezzo più conveniente.
Una volta che sarai alla guida della tua barca, potrai esplorare le calette più nascoste e solitarie, come quelle di Cala d’en serra ed Es Freus, preferite dai locali perché meno affollate di turisti.
Approfittate poi della vostra indipendenza nello spostarvi per raggiungere Cala Comte durante l’ora del tramonto! Lo spettacolo di colori al quale si può assistere dopo i giorni di pioggia o forte vento è famoso in tutta l’isola.
Come arrivare a Ibiza
L’aeroporto di Ibiza è collegato con numerose città spagnole ed europee. I porti di Porto d’Ibiza, Porto di Santa Eulalia e il Porto Sant Antoni, ricevono invece moltissimi traghetti ogni giorno.