Noleggio imbarcazioni > Noleggio barche senza patente > Corsica

Noleggio barche senza patente in Corsica

45617 recensione

Noleggiare barca senza patente Fontaine Pajot Saba 50 a Port de Pianottoli Figari , Corsica del Sud- Bonifacio

Barca senza patente per 8 a noleggio nel Port de Pianottoli Figari

Barca senza patente Fontaine Pajot Saba 50 (2017) 15 metri

Richiede contrattare lo skipper

4 cabine 4 bagni 8 posti 4 Posti Notte Port de Pianottoli Figari (Corsica del Sud- Bonifacio)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggiare una barca senza patente in Corsica 

Un vero piccolo continente a parte, la Corsica si trova nel mezzo del Mar Mediterraneo. La sua gastronomia, i suoi paesaggi fantastici, acque cristalline e spiagge da sogno attirano ogni anno oltre 3 milioni di turisti. Se decidi di venire a stare in Corsica, puoi noleggiare una barca senza patente per navigare liberamente lungo i 1000 chilometri di costa che quest’isola incredibile è in grado di offrire.

Dove navigare in Corsica

Nel sud, le bocche di Bonifacio, Centurini e Porto-Vecchio, dove è possibile ammirare la cittadella di Ginevra, sono mete imprescindibili dell'Isola della Bellezza, che puoi scoprire a bordo della tua barca a noleggio per la quale non è necessario un permesso per poterla condurre.

A nord, le calanches de Piana, le spiagge paradisiache di Loto e Saleccia e la riserva naturale di Scandola sono altre mete imprescindibili che si possono ammirare se si decide di noleggiare una barca senza patente in Corsica.

Il clima in Corsica

Trovandosi in una zona favorevole del Mar Mediterraneo, la Corsica gode di temperature eccezionali durante tutto l'anno. Durante la stagione estiva, le temperature non scendono mai sotto i 25 ° C. Ovviamente è un periodo perfetto per noleggiare una barca senza patente in Corsica. I mesi di giugno e settembre sono altre ottime alternative per noleggiare una barca senza patente.


Consigli per viaggiare in Corsica

Se hai intenzione di arrivare dall'estero, puoi raggiungere la tua barca senza patente atterrando in uno degli aeroporti della Corsica. Tra questi: l'aeroporto di Ajaccio e l'aeroporto di Bastia.

Se vuoi raggiungere la Corsica dalla Francia, molti traghetti in partenza da Marsiglia, Nizza e Tolone assicurano la traversata ogni giorno

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni