Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Rapallo

Noleggio barche a Rapallo

43 barche in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare una barca a Rapallo per le tue vacanze

Quest’estate porta i tuoi cari o i tuoi amici a vivere un’avventura unica., fatta di relax e divertimento. Portali con te a noleggiare una barca a Rapallo per visitare tutti i paesini dello splendido e verde Golfo del Tigullio. Scoprire una regione dalla così antica cultura marinara navigando in prima persona tra le sue meravigliose acque vi permetterà di cogliere appieno lo spirito della sua gente e dei suoi luoghi.

Dove navigare a Rapallo

Rapallo si trova al centro del Golfo del Tigullio, ed è il punto di partenza ideale per noleggiare una barca e partire alla scoperta degli angoli più nascosti della regione. Non è però l’unico porto: tanti altri, grandi e piccoli, popolano questa costa e sono tutti ancora attivi e pieni di vita. Potete quindi trovare barche a noleggio di tutti i tipi, dai gommoni alle barche a motore, principalmente nei porti di:


Il clima di Rapallo

La Liguria si trova nel Nord Italia, ma gode di un clima mediterraneo ben più benevolo delle regioni limitrofe. L’azione mitigatrice del mare e quella protettiva offerta dalle montagne che la circondano permettono alla zona di Rapallo di godere di un'ottimo clima in primavera ed estate, rendendolo una destinazione ideale per il noleggio di una barca. 

Durante l’autunno e l’inverno le precipitazioni aumentano considerevolmente, ma non sono rare le finestre di bel tempo che permettono di uscire a navigare in buone condizioni.


Dove andare e cosa vedere a Rapallo

Noleggiando una barca a Rapallo avrete a vostra disposizione tantissime possibilità! 
Iniziando dalla città stessa di Rapallo, la cui conformazione in stile borgo murato offre tracce delle antiche costruzioni. In realtà non sono mai esistite mura, bensí porte che sorvegliavano i passaggi tra le strette vie della città Solo una porta è rimasta in piedi, perché non scattarci una foto prima di andare a visitare la città portuaria e il suo Castello Cinquecentesco.

A bordo della vostra barca a noleggio potrete raggiungere tutte le località più famose della zona: la romantica e prestigiosa Portofino, con la sua tipica Piazzetta, le caratteristiche Camogli e Santa Margherita Ligure, e girare liberamente alla ricerca della spiaggia perfetta. chilometri e chilometri di spiagge di diversi tipi aspettano che arriviate con la vostra barca affittata a godervi il meritato relax!

Informazioni utili per viaggiare a Rapallo

Oltre a poter arrivare in auto a noleggio grazie all’ampia rete autostradale, potete arrivare a rapallo in treno. Rapallo è posta sulla linea Genova-La Spezia-Roma.

Chi invece vuole raggiungere la propria barca a noleggio a Rapallo in aereo, l'aeroporto internazionale di Genova (GOA) si trova a 38 km (40 minuti) da Rapallo e garantisce un'ampia serie di collegamenti internazionali.

Da Rapallo molti traghetti vi permettono di muovervi tra i vicini paesi costieri, ma sicuramente una volta a bordo della vostra barca a noleggio, non vorrete più scenderne.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.