Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche > Italia > Sardegna > Porto di Cannigione

Noleggio barche a Porto di Cannigione

95 Barche

Noleggia una barca a Cannigione per le tue vacanze

Stai pensando di passare le tue prossime vacanze all’insegna di relax, sabbia dorata e acque limpide della Sardegna? Non puoi perderti Porto di Cannigione!
Cannigione, frazione di Arzachena, nata come un villaggio di pescatori, è una delle zone più frequentate della Costa Smeralda. Sali a bordo della tua barca a noleggio a Porto di Cannigione e goditi le tue vacanze al sole e al mare, con la tua famiglia e amici. 

Il tempo a Cannigione

Data la sua posizione centrale, il borgo gode di un ottimo clima mite, che in estate raggiunge valori massimi intorno ai 28-30 gradi, mentre le sue acque si mantengono tra i 23 e i 25 gradi.

Il porto di Cannigione

Il porto di Cannigione è uno dei píù attrezzati della regione con un numero elevato di pontili e la possibilità di noleggiare barche a vela e barche a motore. Ìl porto si trova nel Golfo di Alzachena. Questa posizione strategica, ti permetterà di raggiungere via mare, con la tua barca a noleggio, le località di Porto Cervo, Costa Smeralda,L’Arcipelago della Maddalena e Baia Sardinia. 

Cosa vedere a Cannigione

La meta litorale si adatta a tutte le esigenze ed è perfetta sia per i giovani che per le famiglie. Se siete amanti dell’immersione e dello snorkeling, non potete perdere lo scoglio di Mortoriotto, facilmente raggiungibile in barca. Mentre gli appassionati di storia possono visitare l’affascinante zona archeologica situata a sud di Cannigione. All’interno del paese, inoltre, è possibile ammirare la chiesa dedicata a S. Giovanni Battista. 

Noleggiare una barca a Cannigione è un ottimo modo per visitare le diverse spiagge e i paesaggi unici della Sardegna. L’arcipelago della Maddalena, composto da oltre 60 isole, isolotti e scogli, rappresenta una destinazione turistica suggestiva e ricercata. Il gruppo di isole rocciose con le sue 180 km di costa, infatti, è circondato da acque chiare di tonalità blu e turchese. L’Arcipelago è il primo parco nazionale dell’isola e per questo motivo è necessario un permesso per entrare. In barca potrete raggiungere questa località con facilità e potrete fermarvi nelle vicinanze e fare il bagno nelle sue acque trasparenti. 
La barca è l’unico modo per raggiungere la Spiaggia Rosa, che si chiama per il colore rosa della sabbia, si trova nell’Isola Budelli. È ideale per le famiglie e gli amanti dello snorkeling, ed è una delle spiagge più attrezzate e suggestive. Nella stessa isola si trova la Spiaggia del Cavaliere, una piscina naturale e magnifica. 
Cala Corsara è la spiaggia più famosa dell’isola di Spargi, spicca per la sua bellezza con sabbia finissima e mare cristallino. Da non perdere anche Cala Canniccio, Cala Conneri e Cala Granara, tutte raggiungibili solo in barca.


Consigli utili per arrivare al porto di Cannigione

Cannigione è raggiungibile in macchina e aereo. Per chi arriva ad Olbia con l’aereo, può raggiungere Cannigione usufruendo della linea di pullman Sun Lines che collega le località principali della Costa Smeralda; in alternativa è possibile utilizzare il servizio taxi. Per chi, invece, arriva con il traghetto e dispone di un mezzo proprio deve imboccare la SS/ 125 in direzione Arzachena, e poi la SP/13 in direzione Cannigione.

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Porto di Cannigione

49 recensione

Vedi tutte le recensioni

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.