Noleggio barche a motore a Spalato e Hvar

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Spalato e Hvar

56 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggiare una barca a motore Spalato e Hvar

Riesci a pensare a un modo migliore di esplorare la costa adriatica e il sensazionale arcipelago Dalmata se non noleggiando una barca a motore a Spalato e Hvar? Non solo è possibile noleggiare barche a motore a Spalato, ma anche in altre città e perfino sulle isole stesse. La bellezza di noleggiare una barca a motore non consiste solamente nell’avere uno stravagante hotel galleggiante e il mar adriatico come tua piscina personale, ma la tua barca a motore sarà anche il mezzo perfetto per raggiungere le isole che desideri esplorare!


Navigare a Spalato e Hvar

Come abbiam detto, potrai noleggiare una barca a motore direttamente a Spalato, oppure in una delle località delle isole vicine. Ecco qua una ilsta di tutti i luoghi in cui puoi noleggiare una barca a motore a Spalato e Hvar.


Spalato
Port of Split, ACI Marina Split e Marina Kastela

Trogir
Port Trogir e Baotić Marina

Omiš - Omiš Port 
Stobreč - Port Stobreč

Isole
Brač - Marina Vlaska-Milna
Brač - Port Povlja
Šolta - Marina Maslinica 
Hvar - Port Hvar 


Il clima a Spalato e Hvar

Non ti dovrai preoccupare di condizioni di navigazioni difficili, da aprile a settembre infatti, il vento è generalmente calmo e si alza solamente nel pomeriggio. Tieni sempre un’occhio alle previsioni del tempo prima di avventurarti in mare.

Le temperature estive possono superari i 30ºC, quindi se non ami il caldo, si conviene navigare in primavera e autunno, quando le temperature sono più fresche e i visitatori meno numerosi, il viaggio risulterà più tranquillo. Tutto il paese gode di un clima simile, se siete incuriositi anche da altre zone, noleggiate una barca a motore in Croazia e scoprite le altre meraviglie di questo paese!


Luoghi di interesse e itinerari in barca a Spalato e Hvar

Spalato è una destinazione popolare e offre tantissime opportunità per le vacanze. Passeggia tra le bianche rovine del suo palazzo mentre scegli se entrare tra bar alla moda e ristoranti con menú appetitosi. 

Trogir è una splendida città costiera con la sua fortezza(merita una visita!) che sovrasta le numerose isole vicine e il mar adriatico. Potete trovare un popolare mercato, amato dai visitatori. Durante l’estate, moltissimi festival animano le serate da giugno a settembre.

Se noleggi una barca a motore a Brač, Hvar e Šolta, ti troverai direttamente nel cuore della costa dalmata e potrai girare liberamente tra le tantissime isole a disposizione. I luoghi in cui fare snorkeling e immersioni sono tantissimi, come anche le compagnie che offrono la possibilità di provare attività sportive acquatiche. Le isole sono principalmente ricoperte da verdi foreste e popolate da piccoli villaggi croati dove puoi provare il cibo preparato nelle Konobas, le taverne locali.  Ci sono anche moltissime baie e calette perfette per essere visitate in barca a motore.

Consigli utili per viaggiare a Spalato e Hvar

L’aeroporto di Spalato (SPU) è raggiungibile sia da Trogir che da Spalato. È infatti più vicino a Trogir. Puoi prendere una navetta per raggiungere varie destinazioni, come Trogier e Spalato. Per la prima il costo è di 12 HRK mentre la seconda sono circa 20 HRK.

Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Croazia > Spalato e Hvar
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.