Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Spagna

Noleggio barche a motore in Spagna

1120 barche a motore in affitto

Noleggiare una barca a motore in Spagna 

Se stai pensando di passare le tue prossime vacanze lungo le coste della spagna, allora stai pensando a paesaggi incredibili, un mix di culture, a squisiti piatti tipici e un clima gradevole. Ma soprattutto, stai pensando a goderti dei giorni fantastici! Se sei un appassionato del mare e adori navigare in barca a motore, allora ti farà piacere sapere che la Spagna è uno dei migliori posti dove noleggiare una barca a motore, specialmente nelle Isole Baleari e nel Maresme

Dove navigare in Spagna

L’isola di Minorca, nell’arcipelago delle Baleari, è una delle destinazioni più richieste tra chi sceglie di noleggiare una barca a motore in Spagna. La sua Bahía de Mahón protegge i marinai dai venti, ed è quindi un posto perfetto da visitare con piccole imbarcazioni. 

Il clima in Spagna

Le condizioni climatiche in Spagna sono molto diverse, come lo sono anche le sue regioni. Se ti interessa passare le vacanze in barca a motore, lungo la costa potete trovare fino a 3 climi differenti. Le Baleari e il litorale mediterraneo godono di estati calde ed ideali per stare al mare.  I mesi di luglio, agosto e settembre sono i più adatti per navigare lungo la costa atlantica spagnola.  Lì l’estate è più mite e le temperature normalmente non superano i 25ºC. Nelle Canarie, il clima è piacevole durante tutto l’anno, grazie alla loro latitudine molti più a sud del resto del paese. Lungo la costa a nord, il tempo `meno stabile e le estati un po’ più fresche

Consigli utili per viaggiare in Spagna

Un’ottima notizia per la tua vacanza in barca a motore in Spagna, è che le coste sono ben connesse e hanno a disposizione aeroporti moderni. Raccomandiamo quelli di Barcellona-El Prat, Malaga-Costa del Sol, Aeroporto de Gran Canaria nelle Canarie e Alicante-Elche ad Alicante. In alternativa puoi approfittare dell’efficienza della rete di treni ad alta velocità.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.