Noleggio barche a motore in Sardegna

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Sardegna

29 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggiare una barca a motore in Sardegna

Se la monotonia della vita moderna vi fa desiderare libertà, autonomia, paesaggi verdi ed incontaminati e spiagge incantevoli, la soluzione è venire in Sardegna. Noleggiare una barca a motore in Sardegna infatti vi permetterà di godervi il mare più trasparente del mediterraneo. La parte più difficile è scegliere in quale cala passare più tempo godendosi il sole o quale spiaggia visitare per prima, fortunatamente con una barca a motore potrete spostarvi velocemente da un posto all’altro.  

Dove navigare in Sardegna

La barca a motore è comoda ed adatta a tutta la famiglia, per questo è un mezzo presente in diversi porti della Sardegna. Per semplicità, vi ricordiamo che potete noleggiarne una nei seguenti porti:

Il clima in Sardegna

Potete noleggiare la vostra barca a motore senza preoccupazioni per il tempo, in Sardegna splende il sole per la maggior parte dei giorni durante la bella stagione. In estate infatti le temperature possono raggiungere facilmente i 35º, con picchi addirittura fino a 40º. Avere quindi una barca a motore vi permette quindi di godervi al massimo questo tempo tropicale in completo relax su spiagge meravigliose raggiungibili in breve tempo. Il vento può essere l’unica incognita metereologica a cui prestare attenzione, visto che in Sardegna il Maestrale e lo Scirocco possono soffiare con intensità. 


Dove andare e cosa vedere in Sardegna

Le coste della Sardegna sono ricche di autentici gioielli, vederli e scoprirli tutti sarebbe l’ideale ma richiederebbe una vacanza molto lunga. Agli amanti della natura selvaggia ed incontaminata consigliamo La Maddalena e le sue isole verdi, attenzione però alle restrizioni in vigore in alcune zone! Anche il sud della Sardegna vi può regalare la pace a la tranquillità che desiderate. Ricca di cultura millenaria e spiagge di sabbia finissima, tra Villasimius e Cagliari passerete delle vacanze di puro relax. Se invece puntate al massimo del piacere, noleggiare una barca a motore in Costa Smeralda è la soluzione vacanziera definitiva. Sole, mare ,spiagge e la vita mondana preferita dal jet set internazionale. Passeggiando per le vie di Porto Cervo non sarà raro incontrare VIP e personaggi famosi che come voi non hanno saputo resistere al fascino dell’isola dei Mori.

Informazioni utili per viaggiare in Sardegna

I modi migliori per arrivare in Sardegna sono gli aerei e i traghetti. Se preferite volare allora gli aeroporti di Cagliari-Elmas, Alghero-Fertilia e Olbia-Costa Smeralda vi permetteranno di atterrare sull’isola. Da lí spostarsi in auto a noleggio o con i bus è semplice e veloce.

Se il traghetto vi interessa di più, collegamenti con i porti di Napoli, Livorno, Civitavecchia, Palermo, Genova, Barcellona e Marsiglia sono frequentissimi e vi permetteranno di portarvi la vostra propria auto.

Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Italia > Sardegna
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.