Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Spagna > Maiorca

Noleggio barche a motore a Maiorca

240 barche a motore in affitto

Noleggiare una barca a motore a Maiorca

Goditi la libertà e la totale indipendenza su un motoscafo a noleggio a Maiorca ed esplora la cultura e la natura di questa regione turistica unica. L'isola ha quattro zone: a nord, l'isola termina con Capo Formentor, a est Capo di Capdepera, a sud Capo Salines e ad est Capo di Sant Elm. Se vuoi esplorare tutti questi angoli con un motoscafo, avrai percorso un totale di circa 150 miglia nautiche o circa 317 chilometri. Che si tratti di una barca sportiva aperta o di una lussuosa barca a motore di classe extra, sia per un lungo weekend che per un viaggio di una settimana, le possibilità sono incredibilmente vaste. Noleggia una barca a motore a Maiorca e tuffati con la tua famiglia o gli amici in acque cristalline.
 

Porti turistici e per il noleggio barche a Maiorca

Il vostro motoscafo noleggiato offre sempre viste sul lago e viste spettacolari sulla costa. A Maiorca puoi noleggiare barche a motore in numerosi porti turistici ed iniziare la tua meritata vacanza:

Cosa fare e cosa vedere a Maiorca
Inizia il tuo viaggio in barca a motore a Sant Elm, nell'estremo sud-ovest di Maiorca. La tua destinazione potrebbe essere Port Adriano, per esempio. Scopri bellissimi paesaggi di cui potrai innamorarti durante il tour e baie mozzafiato dalle acque turchesi. Goditi questo viaggio e guida la tua barca a motore verso il luminoso cielo rosso della sera. Se decidi di scendere a terra, troverai romantici villaggi di montagna, musei in vecchie tenute di campagna e rustiche case rurali.

Sant Elm era il tesoro dei pirati e dei contrabbandieri. Oggi, il luogo da sogno è soprattutto una destinazione popolare tra i turisti individuali, che amano cercare un posto tranquillo in cui rilassarsi, lontano dal turismo di massa. Qui sulla riva vi aspettano accanto a piccoli alberghi, negozi, una scuola di immersioni e alcuni ristoranti, ma soprattutto una natura spettacolare. Il Dragonera Nature Park caratterizza la piccola località di Sant Elm, che rivive soprattutto in estate. Imponente e allungata, l'isola di Dragonera si presenta come una diga di grandi dimensioni e protegge gli ancoraggi e i campi boa. Di fronte a Sant Elm puoi ancorare gratuitamente o pagare una boa di ormeggio. Scegli un posto romantico con la tua barca a motore. Non c'è un porto.

Se ti dirigi verso la costa con un motoscafo a noleggio a Port Adriano, raggiungerai un porto turistico molto speciale, con molti negozi, bar e ristoranti. Un porto turistico di queste dimensioni è unico a Maiorca e offre la migliore infrastruttura nautica. Tra la primavera e l'autunno, Port Adriano si anima davvero, perché in questo momento si svolgono numerosi eventi e molti visitatori arrivano a terra e assicurano un vivace trambusto. Qui puoi anche ammirare yacht a motore di notevoli dimensioni o noleggiare uno yacht.

Avere una barca a motore è un’opportunità unica, utilizzala per esplorare altre zone delle Baleari come Ibiza o Formentera. Potrai goderti le acque cristalline in tutta tranquillità!


Clima e condizioni meteorologiche a Maiorca

Il momento migliore per noleggiare una barca a motore su quest’isola delle Baleari è da aprile a ottobre. Durante i mesi di giugno, luglio e agosto piove a stento, ma le temperature possono salire fino a 32°C, e causa alta umidità. Se vuoi evitare il caldo estivo mediterraneo, dovresti pianificare il noleggio di una barca a motore in primavera, da fine marzo a giugno. In questi mesi le temperature sono gradevoli e fanno in modo che le spiagge più popolari siano ancora libere.

Chi viaggia per mare può aspettarsi una brezza leggera o media. Tuttavia, non puoi aspettarti il bel ​​tempo tutto l'anno; solo da giugno il mare si riscalda fino a 20 ºC, alla fine di agosto raggiunge i 25 ºC. Ma anche l'inverno può essere un periodo interessante per viaggiare. In inverno, le temperature scendono raramente sotto i 5°C. A Maiorca ci sono circa 300 giorni di sole all'anno, in modo che il sole spunta anche in inverno. Inoltre, le compagnie charter spesso offrono prezzi estremamente bassi.


Arrivare all'isola di Maiorca

Per molti questa domanda non sorgerà, perché sembra una cosa ovvia. Ma il modo più rapido e semplice per viaggiare a Maiorca è in aereo. Ecco perché molti turisti scelgono l'aereo come mezzo di trasporto. I voli per Palma di Maiorca sono organizzati da molte compagnie aeree da diverse località in tutta la Germania. Una volta arrivato a Palma, puoi prendere gli autobus facilmente ed economicamente nelle diverse città dell'isola. Chiedici un trasferimento dall'aeroporto. Questo servizio è offerto da molte compagnie di charter.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.