Noleggio barche a motore in Liguria

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Liguria

20 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggiare una barca a motore in Liguria 

Se volete visitare la fiorita Sanremo, le spiagge di Ponente, l’esclusiva Portofino e la malinconica La Spezia e godervi il viaggio e il relax che la barca può regalarvi,  noleggiare una barca a motore in Liguria fa al caso vostro, dandovi tutti i mezzi necessari a spostarvi rapidamente senza rinunciare a un po’ di comfort.


Dove navigare in Liguria

Le barche a motore a noleggio si possono trovare in molti luoghi della riviera ligure, a voi scegliere quale sia il miglior punto di partenza per partire alla scoperta di questa costa incantevole. Attualmente potete trovare barche a motore a noleggio nei seguenti porti, in ordine da Ovest a Est:

Riviera di Ponente: San Remo Portosole, Marina di Andora

Riviera di Levante: Porto Lavagna, Santa Margherita Ligure, Marina di Portofino, Rapallo, Sestri Levante Marina, Portovenere Marina, La Spezia Marina, Nolo Fiumetta

Il clima della Liguria

Sole e caldo sono spesso presenti, anche se non con la costanza e l’intensità di altre località del Sud Italia. Questo però significa che potrete godervi le spiagge e l’esplorazione della costa ligure senza soffrire né il caldo torrido né un freddo polare. Le temperature in estate si aggirano tra i 20ºC e i 27ºC e sibi quindi adatte a una tranquilla navigazione in barca a motore con i propri cari.

Dove andare e cosa vedere in Liguria

La scelta è ampia! Potete scegliere se dirigervi verso Ovest di Genova e rilassarvi al largo delle spiagge più amate dagli abitanti del Nord Italia, e verso la famosa e fiorita San Remo, oppure verso Est e scoprire la costa selvaggia e ricca di paesini esclusivi come Camogli e Portofino, per queste ultime destinazioni vi consigliamo di noleggiare una barca a motore a Rapallo

Proseguendo oltre con la navigazione, il Golfo dei Poeti di La Spezia offre tramonti e panorami perfetti per essere goduti dal centro del Golfo, direttamente dalla vostra barca a motore
 


Informazioni utili per viaggiare in Liguria

La Liguria si raggiunge agevolmente in aereo atterrando all’aeroporto di Genova-Sestri, o in alternativa ai più distanti aeroporti di Torino e Milano.

In alternativa potete muovervi ed arrivare utilizzando la fornita rete di navi e traghetti, che collegano Genova, Imperia, La Spezia e Savona con altre località in Italia e all’estero.

Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Italia > Liguria
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.