Noleggio barche a motore in Lazio

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Lazio

1 recensione

Noleggiare una barca a motore nel Lazio

Scaldate i motori, si va a visitare la costa ricca di sole e storia del Lazio! Noleggiare una barca a motore nel Lazio vi permetterà di spostarvi velocemente da un luogo all’altro senza dovervi affidare ad altri trasporti. Vi aspetta una vacanza divertente ed avvincente nel Lazio, approfittatene!

Dove navigare nel Lazio

Nel Lazio troverete molti porti, grandi e piccoli. Le barche a motore si trovano principalmente nei porti di Porto di Ponza, Gaeta Porto Antico e Nautica Badino.

Se cercate una maggior varietà potete cercare nelle zone non troppo distanti, come a Napoli, e da lí cominciare la vostra crociera nel Lazio.

Il clima del Lazio

Trovandosi nel centro dell’italia, il clima è ottimamente equilibrato durante buona parte dell’anno. Gli inverni nell’entroterra possono essere molto freddi, mentre lungo la costa il tempo è più gradevole durante tutto l’anno. La piovosità è maggiore al sud che al nord, anche se durante l’estate è bassa in tutte le zone. Vi consigliamo di noleggiare una barca a motore principalmente durante la bella stagione, che va da maggio a settembre, talvolta comprende anche aprile e ottobre.

Dove andare e cosa vedere nel Lazio

Con la vostra barca a motore potrete girare per tutta la costa laziale, fermandovi ad ogni spiaggia che vi alletta o a visitare i tanti paesi che meritano una visita: Civitavecchia, Ostia, Anzio, San Felice al Circeo, Gaeta e tutte le altre.

L’isola di Ponza è un paradiso dove gli abitanti vivono in parte ancora dei vecchi mestieri: artigiani e pescatori sapranno accogliervi nel migliore dei modi. 

Roma poi merita una menzione a parte. Non possiamo elencarvi tutto quello che dovreste vedere perché sarebbe una lista interminabile, vi consigliamo però di ormeggiare la vostra barca a motore e dedicare del tempo a questa città eterna. 

Informazioni utili per viaggiare nel Lazio

Vi suggeriamo di arrivare a Roma in aereo, presso uno degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, oppure via mare con il traghetto che arriva a Civitavecchia.In alternativa potete arrivare a Pisa, Bologna e Napoli e spostarvi poi in treno o auto a noleggio fino a Roma.

Da lì potrete arrivare facilmente al porto in cui vi aspetta la vostra barca a motore a noleggio in bus o treno regionale.

Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Italia > Lazio
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.