Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Costa Smeralda

Noleggio barche a motore in Costa Smeralda

34 barche a motore in affitto

Noleggiare una barca a motore in Costa Smeralda 


La Costa Smeralda, con le sue spiagge da sogno e il suo ambiente esclusivo, sono la destinazione perfetta per chi vuole passare una vacanza con i propri amici o il proprio partner all’insegna del relax più esclusivo. E il modo migliore per spostarsi liberamente tra le tantissime spiagge incantevoli è senza dubbio la barca a motore. Inoltre, grazie ai comfort di cui dispone, noleggiare una barca a motore in Costa Smeralda significa non dover rinunciare a nulla e poter vivere una vacanza indimenticabile.

Dove navigare in Costa Smeralda

La Costa Smeralda si compone di quasi 60 km di costa ricca di calette e paesini (sarebbero meno ma ormai si considera come Costa Smeralda un’area piuttosto ampia). Per questa ragione un’imbarcazione rapida come una barca a motore vi permette di visitare il maggior numero di luoghi navigando a vostro ritmo. Al momento è possibile trovare barche a motore a noleggio nei seguenti porti, in ordine da Ovest a Est:


Il clima della Costa Smeralda

Il sole caldo e la scarsa piovosità rendono la Costa Smeralda una destinazione ideale per chi sogna delle vacanze in barca a motore. Prendere il sole o ammirare il sole tramontare su di un mare scintillante saranno raramente ostacolati dal maltempo. Le temperature alte sia dentro l’acqua, fino a 27ºC, che fuori, più di 30ºC, invitano a praticare le tante attività disponibili. La stagione ideale per navigare è l’estate, che dura già da fine maggio e quasi inizio ottobre. Se cercate meno affolamento e temperature più miti, allora dovreste prendere in considerazione anche la primavera e l’autunno.


Dove andare e cosa vedere in Costa Smeralda

Con la vostra barca a motore a noleggio potrete visitare tutte le nostre spiagge preferite: Grande e Piccola Prevero, oppure le più visitate dai VIP: Romazzino e Spiaggia del Principe. Se cercate spiagge bianche e caraibiche, Rena Bianca fa al caso vostro.
Immersioni, seabob, kite surf e sci d’acqua sono tra le attività più gettonate per godersi le trasparenti acque del nord della Sardegna divertendosi. A terra invece campi da golf e tennis e maneggi per l’equitazione possono offrirvi una giornata diversa dal solito sulla terraferma. 
La sera, la Costa Smeralda offre la vita notturna più glamour. I numerosi ristoranti stellati e locali alla moda sono infatti frequentati da VIP e milionari di tutto il mondo. Regalatevi anche voi una vacanza esclusiva, è meritata. Se poi volete il massimo dei servizi e comfort in mare e sentirvi parte dell’ambiente di classe sulla terraferma, allora osate noleggiare uno yacht in Costa Smeralda e vivrete l’esperienza della vita.
Gli appassionati di cultura e architettura non manchino di visitare la moderna e allo stesso tempo tradizionale Chiesetta di Stella Maris, ricca di tradizione ed opere d’arte preziosissime.

Informazioni utili per viaggiare in Costa Smeralda 

Il modo più rapido per raggiungere la costa Smeralda è atterrare all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lontano una manciata di km dal mare. Se preferite arrivare via mare, a Olbia e Golfo degli Aranci giungono ogni giorni numerosi traghetti.
Cagliari e Alghero sono altre destinazioni in cui giungere se volete girare il resto dell’isola prima di raggiungere il vostro yacht a noleggio in Costa Smeralda.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.