Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Caraibi

Noleggio barche a motore nei Caraibi

53 barche a motore in affitto

Noleggia barche a motore nei Caraibi

Con la tua barca a noleggio nei Caraibi scoprirai le sensazioni di libertà, pace e tranquillità più pure. Aree come Martinica, Guadalupa, le Bahamas e Curaçao sono perfette per trascorrere splendide vacanze in mare con amici e familiari. È possibile esplorare le acque cristalline ed assaggiare la ricca cultura e cucina delle diverse isole. Dalle Bahamas, puoi persino navigare a Miami o esplorare le famose Florida Keys. Se preferisci, puoi stare su un'isola e riposare sorseggiando un bicchiere di vino mentre ammiri la meravigliosa vista panoramica dalla tua barca, capiremmo benissimo questa scelta.

Dove noleggiare barche nei Caraibi

È possibile noleggiare una barca a motore con Nautal nelle seguenti aree dei Caraibi:

Guadalupa
bahamas
Curaçao 
Martinica

Condizioni meteorologiche e di navigazione nei Caraibi

Il periodo migliore per navigare in barca nei Caraibi va da marzo a giugno, cioè la stagione primaverile e l'inizio dell'estate. Gli alisei sono calmi e il clima è sublime.

Se noleggi un a barca a motore a Martinica godrai del magnifico clima che domina durante l'inizio dell'estate. Raccomandiamo vivamente di esplorare la costa orientale e le sue lagune.

Navigare in agosto e settembre nella maggior parte delle aree non é la migliore delle idee, soprattutto perché è la stagione degli uragani.

Idee per l'itinerario nei Caraibi

Se hai bisogno di idee, nel nostro blog offriamo diverse opzioni di percorso per Guadalupa, Martinica e altre isole dei Caraibi. I nostri articoli hanno molte descrizioni e suggerimenti di ristoranti dove si può gustare un cocktail alla frutta o un piatto tradizionale. Calcoliamo i nostri itinerari in miglia nautiche, pianificando i giorni, lasciando un sacco di tempo per godersi il tempo libero in mare con la vostra barca a noleggio nei Caraibi.

Consigli di viaggio per i Caraibi

Ci sono diversi aeroporti alle Bahamas dove puoi trovare voli internazionali. Il resto delle zone in cui puoi trovare barche a noleggio hanno anche aeroporti internazionali. Un'altra opzione per viaggiare verso il porto in cui ti aspetta la tua barca a motore è volare verso Miami o altri grandi aeroporti che circondano i Caraibi e prendere un volo da lì.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.