Noleggio barche a motore in Campania

Noleggiare barca a motore Custom Bermuda 872 a Positano Marina, Campania

Noleggia comodo motoscafo per conoscere la Costiera Amalfitana

Perfetto per escursioni in famiglia o con amici, questo motoscafo vi darà la possibilità di scoprire le baie e le cale più belle della costa Napoletana.

Ideale per un massimo di 5 persone, a bordo troverete attrezzatura snorkeling e drinks, è un motoscafo...

1 recensione |
Barca a motore Custom Bermuda 872 | 6 metri , 5 posti |*Skipper incluso nel prezzo
Noleggiare barca a motore Custom 1 a Positano Marina, Campania

Noleggia lancia, per 6 persone, per visitare le splendide baie della costa amalfitana

Questa fantastica lancia vi permetterà di trascorrere una giornata all'insegna del mare e della scoperta di nuovi luoghi suggestivi.

Perfetta per navigare con famiglia o amici. Inclusi nel prezzo skipper, drinks, asciugamani e attrezzatura da snorkeling

1 recensione |
Barca a motore Custom 1 | 6,50 metri , 6 posti
- 20%
Noleggiare barca a motore Bavaria Yachtbau  34 Sport a Castellammare di Stabia, Campania

Noleggia questo Bavaria 34 Sport dalla Toscana

Trascorri le tue vacanze e naviga verso l'isola del Giglio a bordo di questo motoscafo.

Motoscafo Bavaria 34 sport di 10,80 m di lunghezza ormeggiato a Talamone in Toscana. Ideale per 6 persone, dispone di 2 cabine e 1 bagno.
Il motore ha 2 x 320...

Barca a motore Bavaria Yachtbau 34 Sport | 10,80 metri, 2 cabine, 4 posti
Castellammare di Stabia (Campania) | Vedere di più barche a motore a Castellammare di Stabia
da 3.100 € 2.480 € /settimana
Noleggiare barca a motore Jeanneau 805 a Porto Di Amalfi, Campania

Noleggia motoscafo Jeanneau in Costiera Amalfitana.

Non lasciarti sfuggire le escursioni a bordo di questa barca a motore, compreso nel prezzo avrai la possibilità di farti guidare da un'esperto skipper della zona, profondo conoscitore degli angoli più belli di questa terra. Vi verranno offerti drink e...

Barca a motore Jeanneau 805 | 7,49 metri , 7 posti |*Skipper incluso nel prezzo
Noleggiare barca a motore Custom made Bani Cabinato 38 Tolù a Porto Di Amalfi, Campania

Fantastica barca a motore da noleggio ad Amalfi durante la giornata

Barca a motore di 11 metri con 12 persone trasportabili durante il giorno
Layout interno composto da cabina prua con letti a V, cassettiera e armadio; bagno con doccia e ampia dinette con tavolo trasformabile in letto matrimoniale e seduta frontale...

Barca a motore Custom made Bani Cabinato 38 Tolù | 11,30 metri, 1 cabina, 12 posti |*Skipper incluso nel prezzo
Porto Di Amalfi (Campania) | Vedere di più barche a motore a Porto Di Amalfi

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Campania

3 recensione

Noleggiare una barca a motore in Campania 

Quale regione italiana è migliore della Campania per navigare tranquillamente a bordo di una comoda barca a motore? Noleggiare una barca a motore in Campania vi permette di percorrere al vostro ritmo personale la splendida Costiera Amalfitana, vedere da vicino le isole di Capri ed Ischia e godervi il meritato relax in una solitaria cala del Cilento. 

Dove navigare in Campania

Noleggiando una barca a motore in Campania avrete la possibilità di scoprire ambienti naturali diversissimi: scogliere impervie, faraglioni in mezzo al mare, verdi montagne a picco sul mediterraneo, spiagge dorate nascoste in baie da sogno...e tutto sarà a portata di mano! Potrete trovare la barca a motore a noleggio più adatta alle vostre esigenze nei nostri porti preferiti:

Porto di Sorrento
Positano Marina
Porto Di Amalfi
Porto di Capri
Salerno Porto Nuovo 
Maiori
Marina di Cassano
Sorrento Marina
Praiano
Castellammare di Stabia

La Campania ha istituito molte aree marine protette per proteggere e preservare tratti di mari specifici. Potrete sempre navigare a bordo della vostra barca a motore, ma vi suggeriamo di controllare divieti e limitazioni area per area in modo da non incorrere in spiacevoli sanzioni. Le aree marine protette della Campania sono quelle di: Campi Flegrei, un insieme di parchi ed aree protette comprese tra i promontori di Capo Miseno e Sorrento, Punta Campanella, vicino a Sorrento, Regno di Nettuno, un’area di mare intorno a Procida e Ischia,  e Costa degli infreschi e della massetta, l’area marina del Cilento.

Il clima della Campania

Nonostante sia una regione del sud Italia, non tutta la Campania gode sempre di un clima favorevole. Per fortuna il freddo e le precipitazioni si concentrano nell’entroterra e nelle zone montuose, lasciando alla costa la maggior quantità di sole, caldo e bel tempo necessari per noleggiare una barca a motore. Durante la primavera e l’autunno potrete comunque trovare diversi giorni di pioggia, mentre d’estate sicuramente aumenta il numero di giornate di bel tempo, cosí come numero di visitatori.

Dove andare e cosa vedere in Campania

Noleggiando una barca a motore a Napoli avrete a disposizione moltissime opzioni: Ischia, Procida e Pozzuoli vi aspettano a un estremo del Golfo di Napoli, mentre Sorrento, Capri e Castellammare si trovano dal lato opposto, a voi decidere cosa vedere per primo! 

La città stessa di Napoli regala poi ai visitatori tantissime soddisfazioni. Se decidete di ormeggiare la vostra barca a motore al porto per un giorno, potrete perdervi tra i suoi quartieri tipici, scoprire la sua vita sotterranea, visitare edifici antichissimi o scoprire le meraviglie geologiche e i fenomeni naturali dei Campi Flegrei.

Altra città perfetta per navigare e noleggiare una barca a motore è Salerno! porto di partenza sia per la Costiera Amalfitana che per il meraviglioso Cilento! Questa zona verde e naturale è una delle aree italiane con la maggior concentrazione di spiagge “Bandiera Blu” ed è perfetta per una navigazione “di cala in cala”.

Infine, noleggiare una barca a motore in Costiera Amalfitana vi garantisce di poter apprezzare al meglio questa meraviglia tutta italiana. Potrete spostarvi di paese in paese comodamente a bordo della vostra barca a motore, evitando lo stress e l’affollamento delle piccole stradine che collegano i paesini. Fermatevi nel paese che più vi attira, godetevi una giornata sulle spiagge locali e sorseggiate un aperitivo al tramonto in questo luogo pieno d’incanto.

Informazioni utili per viaggiare in Campania

Il modo più semplice per muoversi in Campania è raggiungere il capoluogo, Napoli, e da lí muoversi con treni, bus, auto a noleggio oppure, ovviamente, in barca. 

Napoli è facilmente raggiungibile dal resto d’Italia e d’Europa in aereo, ma potete anche optare per arrivare con un treno veloce o un traghetto, dipendendo dalla vostra città di partenza.

Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Italia > Campania
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.