Noleggio imbarcazioni > Barche a motore > Cagliari

Noleggio barche a motore in Cagliari

10 barche a motore in affitto

36299 recensione

Noleggiare barca a motore Marshall Marshall 6M a Chia, Italy, Sardegna

Noleggio esclusivo gommone MARSHALL

Safe & Clean
Barca a motore Marshall Marshall 6M (1998) 6 metri

Senza skipper (bareboat)

8 posti Chia, Italy (Sardegna)
da 345 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare barca a motore Custom Della Pasqua a Marina di Portus Karalis, Sardegna

Prenotazione immediata

Vacanze indimenticabili a bordo della tua barca a motore in Sardegna

Barca a motore Custom Della Pasqua (2011) 16,20 metri

Skipper incluso nel prezzo

3 cabine 2 bagni 6 posti 6 Posti Notte Marina di Portus Karalis (Sardegna)
da 1.414 € /giorno
Vedi la barca
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Noleggiare barca a motore Custom Piantoni 46 a Marina di Portus Karalis, Sardegna

Naviga sulla tua barca a motore Piantoni 46

Barca a motore Custom Piantoni 46 (2000) 13,71 metri

Skipper incluso nel prezzo

3 cabine 3 bagni 5 posti 5 Posti Notte Marina di Portus Karalis (Sardegna)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare una barca a motore a Cagliari

Se per le prossime vacanze in famiglia state pensando di noleggiare una barca a motore e godervi giornate di assoluto riposo in un mare cristallino, allora non esitate oltre e noleggiate una barca a motore a Cagliari. La costa meridionale della Sardegna offre ottimo clima, tanti servizi, baie solitarie e prezzi ottimi anche in alta stagione! Non esitate allora e cominciate a pensare a tutte le possibilità che vi apre una barca a noleggio a Cagliari!

Dove navigare a Cagliari
Il porto di Cagliari Marina Del Sole è quello consigliato per noleggiare una barca a motore, sia per numero che per servizi a disposizione. Non dimenticatevi poi che cosí potrete approfittare del tempo libero per visitare il meraviglioso centro storico di Cagliari e del quartiere Castello! Girando di vietta in vietta troverete negozi, botteghe e splendidi edifici da visitare come l Palazzo Regio, il Palazzo di Città e il Bastione di Saint-Remy. Una volta saliti sulla torre dell’Elefante, potrete vedere l’intera città e i suoi dintorni, che nascondono anch’essi meraviglie da visitare.

Troviamo infatti la Laguna di Cagliari, il parco di Montelargius-Saline, ottime per girare in bici o a piedi cercando di scorgere i fenicotteri, o Tuvixeddu, un’enorme necropoli fenicio-punica del VI-III secolo a.C

Vi consigliamo di approfittare della vostra barca a motore a noleggio e del bel tempo che domina in Sardegna per scoprire tutte le spiagge più belle, specialmente quelle della zona a Est. La prima che si incontra è quella del Poetto, amata dai Cagliaritani e a due passi dalla città. Is Mortorius, Cala Regina, Mari Pintau si trovano già oltre Capitana e sono calette molto diverse tra loro ma ugualmente splendide.

A Villasimius si trovano tra le spiagge più famose, la sabbia bianca attira molti turisti a Spiaggia del Riso, Porto Giunco e Punta Molentis,  ma non è detto che ci sia sempre tanta gente!

Informazioni utili per viaggiare a Cagliari

Arrivando in aereo all’aeroporto di Cagliari-Elmas sarete vicinissimi alla città, collegata via treno, bus e auto a noleggio.

Da Genova, Roma-Civitavecchia, Napoli e Palermo invece salpano con costanza traghetti in direzione Cagliari, nel caso voleste arrivare alla vostra barca a motore con l’aria di mare già nei polmoni.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.