Noleggio imbarcazioni > Italia > Lago Maggiore

Noleggio barche in Lago Maggiore

36387 recensione

- 10%
Noleggiare barca a motore Iveco marino DELPHINA EXPRESS VTR VBN 2079 a Stresa, Lago Maggiore

TAXI BOAT LAGO MAGGIORE

Barca a motore Iveco marino DELPHINA EXPRESS VTR VBN 2079 (1993, ultimo rinnovamento 2021) 11 metri

Skipper incluso nel prezzo

30 posti Stresa (Lago Maggiore)
da 1.000 € 900 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare barca a motore Molinari MOLINARI 410 a Oggebbio, Lago Maggiore

Barca a motore MOLINARI 410 con {0}|{1} cuccetta|]1,Inf] cuccette

Barca a motore Molinari MOLINARI 410 (2009) 4 metri

Senza skipper (bareboat)

4 posti Oggebbio (Lago Maggiore)
Prezzo su richiesta
Vedi la barca

Noleggia una barca sul Lago Maggiore

Su Nautal trova barche a noleggio sul lago Maggiore con o senza skipper. Barche a vela, barche a motore sul lago Maggiore e/o in tutto il mondo. Cancellazione o cambio date flessibile fino a 15 giorni prima del check in su barche selezionate. Il lago Maggiore, secondo in Italia per grandezza, si estende tra Piemonte, Lombardia e Svizzera. Sulle sue acque calme si specchiano cittadine e borghi, da cui partire per bellissime gite in barca, magari alle isole Borromee, fiori all’occhiello del versante piemontese. Scegliendo il noleggio barche sul lago Maggiore, puoi godere di una visione d'insieme del lago, cogliere i riflessi perfetti e approdare alle isole decidendo quanto tempo dedicare alla visita di ognuna.

Qual è il prezzo delle barche a noleggio sul lago Maggiore?

Noleggiare una barca sul lago Maggiore costa a partire da 300 euro al giorno e da 1,150 euro alla settimana. 

Posso noleggiare una barca sul lago Maggiore con o senza skipper? 

Se disponi della patente nautica appropriata puoi noleggiare una barca senza skipper sul lago Maggiore. Su Nautal troverai anche barche a noleggio sul lago Maggiore con skipper. 

Cosa fare sul lago Maggiore

Il noleggio barche sul lago Maggiore, che si tratti di un'imbarcazione a motore o a vela, è il primo passo per cominciare al meglio una vacanza. Le isole Borromee si trovano tra Baveno e Stresa, entrambi ottimi punti di partenza per una gita di un giorno. Lasciandosi alle spalle gli sfarzosi e antichi hotel di Stresa, s’incontra l’isola Bella, affiancata dal piccolo scoglio disabitato della Malghera, chiamato anche "isola degli Innamorati". Si prosegue verso l’isola dei Pescatori (o Superiore); da qui, dirigendosi verso il centro di questa parte del lago, ecco l’isola Madre, ricca di natura lussureggiante e famosa per i suoi incantevoli giardini. 

E sulla terraferma...


Da non perdere, sulla sponda lombarda, la rocca di Angera, fortezza medievale splendidamente conservata, e l'eremo di Santa Caterina del Sasso, un monastero costruito nella roccia, accessibile tramite un grazioso pontile.

Il clima sul lago Maggiore?

Il lago Maggiore gode di un clima caldo-umido in estate e freddo in inverno. Navigare è possibile in ogni stagione, ma è opportuno controllare in anticipo le previsioni meteo. Le precipitazioni possono essere copiose in autunno/inverno, mentre in estate bisogna fare attenzione ai temporali. Anche il vento è un fattore di cui tenere conto, soprattutto per chi pratica la vela. L’autunno con il foliage e la primavera con le fioriture sono i periodi più consigliati per il noleggio barche sul lago Maggiore.

Come arrivare al lago Maggiore?

Per raggiungere la tua barca a noleggio sul lago Maggiore, puoi scegliere l'aereo; l’aeroporto più vicino è Milano Malpensa. Poi puoi noleggiare un'auto oppure servirti dei treni, se devi raggiungere una delle cittadine più grandi del lago. Le arterie stradali di riferimento sono la A8 da Milano, la A4 da Torino e la A26 da Genova.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze. Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.