Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Grecia > Kos

Noleggio barche a Kos

204 barche in affitto

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggia una barca a kos!

Noleggiare una barca a Kos è il modo migliore per scoprire la bellezza sia dell'isola che del Dodecaneso.  un'opportunià unica per godersi al meglio le acque turchesi e le spiagge paradisiache delle isole più famose del Mar Egeo. È un'opportunià unica per godersi al meglio le acque turchesi e le spiagge paradisiache delle isole più famose del Mar Egeo. Noleggia una barca con skipper a Kos e goditi la navigazione per la Grecia, oppure se hai la patente nautica noleggia l'intera imbarcazione per te e la tua famiglia o amici.


Navigare per Kos

Se decidiamo di noleggiare una barca a Kos, dobbiamo sapere quali sono i porti migliori per salpare.

Kos Marina: dispone di 250 posti barca. Proprio per la grande quantità di ormeggi consigliamo questo porti soprattutto per le imbarcazioni che hanno una lunghezza importante.

Kos Harbour: piccolo porticciolo dell'isola che dispone di 5 posti barca e servizi base. Questo porto lo consigliamo per chi vuole noleggiare in giornata una barca.

Fra le spiagge più belle di quest'isola vi consigliamo la spiaggia Paradiso Beach. Questa spiaggia è considerata da molti la miglior spiaggia di Kos, un po' stretta, molto turistica e con un'incredibile quantità di giochi acquatici a disposizione. Un'altra spiaggia che vi consigliamo è quella di Agios Stefanos. Tutte queste spiagge faranno sì che noleggiare una barca a Kos sia un'esperienza indimenticabile. 


Clima

Navigare per Kos è ideale da aprile e settembre. Grazie al suo clima mediterraneo, caratterizzato da una temperatura media di 15º fino ad un massimo di 36º in estate, noleggiare una barca a Kos  è sempre consigliato. Il vento prevalente in questa area è il Meltelmi, vento forte del nord.

Come arrivare a Kos?

Si può arrivare a Kos con l'aereo dal momento che quest'isola dispone di un areoporto internazionale, situato a 26 km dalla città. Oltre che con l'aereo si può arrivare anche col ferry dalla Grecia o dalle coste italiane.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.