Noleggio barche in Ischia

Noleggiare una barca a Ischia

Innamorati dei paesaggi e della gastronomia napoletana? Volete godervi il meglio del golfo di Napoli direttamente dalla vostra barca personale? Allora la prossima estate vi suggeriamo di noleggiare una barca a Ischia e scoprire da un punto di vista completamente nuovo l’intero arcipelago, ricco di natura, cultura antichissima e gustose chicche con cui viziarvi.

Dove navigare a Ischia

A voi la scelta dell’imbarcazione migliore per le vostre vacanze: dallo yacht alla barca a vela, Ischia è adatta ad ogni tipo di vacanza in mare. Potete scegliere se noleggiare una barca a Napoli e salpare alla volta dell’arcipelago delle Isole Flegree, oppure se arrivare comodamente con i traghetti e cominciare la vostra navigazione partendo da uno dei seguenti porti sull’isola di Ischia:

Marina di Casamicciola (Isola d'Ischia)
Porto D’Ischia (Isola d’Ischia)
Forio (Isola d’Ischia)

Il clima di Ischia

Il clima mediterraneo della costa campana lo troviamo fortunatamente anche ad Ischia, mite d’inverno e ventilato durante l’estate. I venti principali dipendono dalla stagione: in inverno il libeccio, il ponente-libeccio e lo scirocco sono i più frequenti. I venti più comuni in estate e primavera sono la tramontana e il grecale, che sospingeranno con forza la vostra barca a noleggio


Informazioni utili per viaggiare a Ischia

Non è difficile raggiungere la vostra barca a noleggio a Ischia! Una volta arrivati a Napoli in treno, auto a noleggio, traghetto o aereo, potrete raggiungere Ischia grazie ad uno dei traghetti o degli aliscafi che salpano costantemente dal porto. 

Una volta sull’isola potete spostarvi in auto o moto a noleggio, in autobus oppure con i taxi, pattuendo in anticipo la tariffa finale possibilmente.

Noleggio imbarcazioni > Barche > Ischia
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.