Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche > Spagna > Gran Canaria

Noleggio barche a Gran Canaria

50 barche in affitto

Noleggia una barca a vela o a motore a Gran Canaria!    


Gran Canaria è un'isola situata nell'Oceano Atlantico che appartiene alla Comunità Autonoma delle Canarie in Spagna. Insieme a Lanzarote, Fuerteventura e alle isole minori di La Graciosa, Alegranza, Montaña Clara, Roque del Oeste, Roque del Este e l'Isla de Lobos forma la provincia di Las Palmas.

Porti Principali:

Porto Real Naùtico de Gran Canaria: porto dedicato soprattutto alla vela .

Muelle Deportivo de Las Palmas: è stato uno dei primi porti aperti in Spagna. Si trova in una posizione strategica perchè sulla strada del continente europeao, africano e americano.

Porto de Las Palmas: si trova vicino a Port de las Nieves.  Questo porto è collegato con ben altri 180 porti facenti parte dei vari continenti.

Club de Yate Pasito Blanco: situato a soli 2 kilometri dai principali centri turistici dell'isola, Maspalomas Costa Canaria e Maloneras.

Porto turistico Pasito Blanco: dispone di 381 posti barca per imbarcazioni comprese dai 6 ai 41 metri di lunghezza.

Porto turistico di Mogan: possiede 225 posti barca.

Clima

Quest'isola è considerata come l'isola con il clima migliore al mondo. Il clima è molto vario sia per l'altitudine di questa che per l'esposizione al vento.

Come arrivare?

Se arrivate in barca, vi consigliamo un'ormeggio al Porto de la Luz che è il porto principale di Gran Canaria.

Se preferite prendere l'aereo, Gran Canaria è fornita di un areoporto che si chiama Areopuerto Central de Grande Canaria. Si trova a sud dell'isola.

Cosa fare a Gran Canaria?

Gran Canaria ha una grande varietà per quanto riguarda l'offerta culinaria sia per quanto riguarda il mangiare che il bere. Dassaggiare c'è la vieja sancochada, le papas arrugadas ,  un dessert con Bienmesabe.

Per quanto riguarda le spiagge vi consigliamo di andare nella bella spiaggia de la Melanara. Si tratta di una piccola caletta che si trova a sud-est dell'isola.

Da visitare senza alcun dubbio è il bellissimo villaggio di Tufia. 

Bellissime sono le piscine naturali di El Puertillo che si trova sulla costa di Aruca.

Le festività più importanti che si celebrano sono la settimana santa, il Carnevale di Las Palmas che è stato dichiarato Festa di interesse turistico delle Canarie.

Oltre a questo, Gran Canaria ha un patrimonio storico, culturale ed artistico molto importante come il Museo de Colon che è il museo più visitato delle Canarie così come la Cattedrale delle Canarie.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.