Novità! Ora tutte le prenotazioni includono la Garanzia Nautal!
Noleggio imbarcazioni > Barche > Croazia > Dubrovnik

Noleggio barche a Dubrovnik

261 Barche

Noleggiare una barca a Dubrovnik per le tue vacanze

Dubrovnik è stato riconosciuto nel 1979 come patrimonio dell’umanità da parte dell’UNESCO e da allora è diventata una vera calamita per viaggiatori. Noleggiare una barca a Dubrovnik è una scelta motivata dalle splendide spiagge che la circondano e il centro storico ricco di attrazioni. Con Nautal avrete la possibilità di noleggiare uno yacht o un catamarano ed esplorare l’incredibile costa di questo paese dell’europa dell’Est, passando il tempo sul vostro hotel galleggiante personale. Essendo il centro culturale del paese, moltissimi artisti, medici e matematici provengono da questa importantissima città!

Dove navigare a Dubrovnik

È possibile noleggiare un’imbarcazione direttamente in città, nel porto principale di Dubrovnik (Port of Dubrovnik), così come nella sua marina (ACI Marina Dubrovnik). Le nostre barche a noleggio, come catamarani in affitto e barche a vela a noleggio, si trovano in entrambi i posti. Il porto è la base principale e più grande, mentre la marina si trova più dentro la costa, alle bocche del fiume Ombla.

Va ricordato invece che tutti gli yacht a noleggio si trovano solamente a Port Dubrovnik. 
Il Clima a Dubrovnik
Il fantastico clima mediterraneo promette molti giorni di sole da passare in barca durante l’estate, ma non sottostimate i venti. Normalmente soffiano in direzione nord-ovest con un intensità di 6-23 mph (5 - 20 nodi), arrivando anche a picchi di 28 mph (25 nodi).

 
Dove andare e cosa vedere a Dubrovnik

A Dubrovnik ci sono tantissime cose da vedere e da fare per quando scenderete dalla vostra barca a noleggio. Ospita incredibili architetture e potrai passeggiare oltre i quasi 2 km di mura delle città, ammirando il panorama della costa circostante. Scopri il Palazzo del Principe, la Colonna di Orlando e il monastero Francescano, che ospita una delle farmacie più antiche d’Europa (1317).

I festival estivi che si svolgono ogni anno a luglio ed agosto alla Fortezza di Lovrijenac mettono al centro le arti sceniche e sono tra i più importanti dell’anno.

Se questa città non fosse già sufficientemente famosa, la spettacolare serie tv Il trono di spade è girato in parte a Dubrovnik, visita il set originale! 

La vita notturna di Dubrovnik si compone di concerti, night club, bar e tantissimi ristoranti. Ricordati di provare le specialità locali, come il risotto nero o le tantissime varietà di vino dei vigneti circostanti

Consigli utili per viaggiare a Dubrovnik

L’aeroporto di Dubrovnik (DBV) dista circa 20 km dal centro storico. La città costiera è famosa per non avere una stazione del treno, ma puoi sempre arrivare in bus o in taxi!

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Dubrovnik

17 recensione

Vedi tutte le recensioni

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.