Ora navigare è per tutti

Noleggio barche a Campania

1-20 356

Recensioni dei nostri clienti

5 recensione

  • Capri Sorrento Ischia Procida, potendo organizzare escursione a Pompei, meglio chiedere conferma dei porti per approdo prima dell'imbarco.

    Nino navigó con Lagoon 500

    Pubblicata il 22/ago/2017

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Campania

5 recensione

  • Capri Sorrento Ischia Procida, potendo organizzare escursione a Pompei, meglio chiedere conferma dei porti per approdo prima dell'imbarco.
    Giudizio

    navigó con Lagoon 500

    Pubblicata il 22/ago/2017

  • Positano precioso , Capri fantástico , Amalfi y ravello muy bonito . El inconveniente , las playas son pequeñas.
    Giudizio

    navigó con Custom 1

    Pubblicata il 12/ago/2017

  • Capri/ il cantucho restaurante/ cuevas/faraglioni/playas
    Giudizio

    navigó con Custom Bermuda 872

    Pubblicata il 08/ago/2016

  • Le secteur est excessivement beau, les villes et villages sont très beaux à partir de la mer. Dépassé Positano, il n'y a pas grand chose à voir jusqu'à Capri, c'est à partir de ce point que la navigation est moins plaisante. Quelques autres navigateurs ne font pas attention aux plus petites embarcations, il faut être prudent.
    Giudizio

    navigó con Custom 620

    Pubblicata il 02/set/2017

  • Palinuro splendida la baia e il promontorio. Agropoli molto romantica. Ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Giudizio

    navigó con Hanse 312

    Pubblicata il 04/set/2017

La Campania è una regione fantástica per navigare. Si trova nella parte sud dell’Italia e vi offre la possibilità di scoprire posti tra i più visitati e rinomati del nostro Paese. Infatti noleggiare una barca in Campania vi permetterà di vistare la costa Amalfitana, Napoli e Pompei, famoso sito archeologico ricco di storia. Noleggiare una barca a Napoli è fantastico perchè potete ammirare, costeggiando tutta la città, le molteplici bellezze culturali di questo luogo e visitare anche per esempio Castellamare di Stabia o Pozzuoli. Inoltre potrete fermarvi per una sosta gastronomica e gustare la pizza cotta nel forno a legna magari con la famosa mozzarella di bufala. Sempre nel golfo di Napoli troverete la bellissima isola di Procida, ricca di baie dove ancorare, protetti dal vento grazie alle numerose insenature generate dalle zone a picco su mare e ricca di spiagge sabbiose tutte da scoprire. Inoltre noleggiando una barca potrete visitare Ischia, ricca di cale e baie suggestive che possono essere ammirate in maniera esaustiva soltando da una imbarcazione. Altra città meravigliosa perfetta per navigare è Salerno, dove potrete visitare il Giardino di Minerva e da dove si può ammirare la costiera amalfitana. Inoltre le spiagge sono sabbiose e l’acqua azzurra, perfette per rilassarvi e passare le vostre vacanze. Il Sorrento è la città più visitata e prima meta turistica della provincia di Napoli. Il borgo di Sorrento ed il Duomo sono i luoghi più belli e visitati, insieme all’imperdibile panorama offerto dalla zona collinare. Realmente emozionante e suggestiva Amalfi, dove potrete godervi le spiagge e il mare, dichiarato patrimonio dell’Unesco offre panorami naturali incontaminati e una offerta turistica completa. Noleggiare una barca ad Amalfi sicuramente è la migliore maniera di godervi a pieno le vostre vacanze.

Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.