Noleggio imbarcazioni > Italia > Campania

Noleggio barche in Campania

42376 recensione

Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)
Noleggiare barca a motore Jeanneau CAP CAMARAT 6.5 WA a Porto Di Amalfi, Campania

Prenotazione immediata

Noleggia barca a motore per visitare Capri.


Barca a motore Jeanneau CAP CAMARAT 6.5 WA (2015) 6,23 metri

Skipper incluso nel prezzo

1 cabina 4 posti 2 Posti Notte Porto Di Amalfi (Campania)
da 535 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare barca a motore Cranchi MEDITERRANEE a Porto Di Amalfi, Campania

Motor Boat " Elite " 47 feet


Barca a motore Cranchi MEDITERRANEE (2008, ultimo rinnovamento 2019) 14,45 metri

Skipper incluso nel prezzo

2 cabine 2 bagni 12 posti 2 Posti Notte Porto Di Amalfi (Campania)
da 1.750 € /giorno
Vedi la barca
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggiare una barca in Campania per le tue vacanze

Su Nautal trova barche a noleggio in Campania con o senza skipper. Barche a vela, catamarani, barche a motore in Campania e/o in tutto il mondo. Cancellazione o cambio date flessibile fino a 15 giorni prima del check in su barche selezionate. Consulta le condizioni stabilite da ciascun armatore.

La Campania è una regione fantastica per navigare. Si trova nell'Italia meridionale e ti offre la possibilità di scoprire posti tra i più visitati e rinomati del nostro Paese. Infatti noleggiare una barca in Campania ti permetterà di visitare luoghi incredibili come la Costiera Amalfitana, Napoli e Salerno, veri e propri gioielli ed orgogli della campania. 

Qual è il prezzo delle barche a noleggio in Campania?

Noleggiare una barca in Campania costa a partire da 90 euro al giorno in bassa stagione e da 630 euro alla settimana. In alta stagione, il prezzo di una barca a noleggio in Campania parte da 120 euro al giorno e da 870 euro alla settimana.

Posso noleggiare una barca in Campania con o senza skipper?

Noleggiare una barca in Campania con skipper è l'ideale se desideri essere guidato nei migliori luoghi della zona e dedicarti esclusivamente a goderti la navigazione. Puoi noleggiare barche in Campania senza skipper se hai la patente adeguata o se ci sono barche a noleggio disponibili che non richiedono una qualifica. Essere il capitano della tua barca è senza dubbio un'ottima idea.

Com'è il clima in Campania?

La Campania presenta un clima variegato, con profonde differenze tra l’entroterra e la costa. Se le aree pianeggianti e montuose sono decisamente più fredde e secche, le località costiere godono di temperature più miti, e molto gradevoli per buona parte dell’anno. Sulla costa le temperature iniziano ad alzarsi a maggio, e garantiscono giornate di sole fino a ottobre. I mesi più caldi sono luglio e agosto.

Cosa fare in Campania?

Noleggiare una barca a Napoli è fantastico perché potrai ammirare, costeggiando tutta la città, le molteplici bellezze culturali di questo luogo e visitare anche per esempio Castellammare di Stabia o Pozzuoli. Inoltre potrai fermarti per una sosta gastronomica e gustare la pizza cotta nel forno a legna magari con la famosa mozzarella di bufala. Sempre nel golfo di Napoli troverai la bellissima isola di Procida, ricca di baie dove ancorare, protetti dal vento grazie alle numerose insenature generate dalle zone a picco sul mare e ricca di spiagge sabbiose tutte da scoprire. Inoltre noleggiando una barca potrai visitare Ischia, ricca di cale e baie suggestive che si possono essere ammirare in maniera esaustiva soltanto da una imbarcazione. 

La città stessa di Napoli è poi in grado di mostrare meraviglie ai suoi turisti. I quartieri tipici di Spaccanapoli, il centro storico, il suo porto vivace, le meraviglie nascoste del suo sottosuolo o gli impressionanti spettacoli naturali dei vicini campi flegrei sono solamente alcune delle bellezze di Napoli.

Altra città meravigliosa perfetta per navigare e noleggiare una barca è Salerno, dove potrai visitare il Giardino di Minerva e da dove si può ammirare la costiera amalfitana. Inoltre le spiagge sono sabbiose e l’acqua azzurra, perfette per rilassarti e passare le vostre vacanze. 
Da questa città si parte non solamente in direzione di Amalfi, ma anche alla volta del Cilento, la selvaggia e verde zona più meridionale della campania. Le tantissime spiagge di questa zona che godono dell’onorificenza della “bandiera blu” la rendono una delle destinazioni più adatte a chi cerca un mare incontaminato in cui tuffarsi. Inoltre, è una zona meno turistica di altre, e sicuramente non avrete problemi a navigare anche durante l’alta stagione. 

Sorrento è la città più visitata e prima meta turistica della provincia di Napoli. Il borgo di Sorrento ed il Duomo sono i luoghi più belli e visitati, insieme all’imperdibile panorama offerto dalla zona collinare. Davvero emozionante e suggestiva Amalfi, dove potrai goderti le spiagge e il mare, dichiarato patrimonio dell’Unesco offre panorami naturali incontaminati. 

Quali sono i porti più famosi in Campania?

In Campania puoi trovare barche a vela, catamarani, barche a motore, nei suoi porti:


Come arrivare in Campania?

Per arrivare in campania ti consigliamo di raggiungere Napoli e da lí spostarvi in treno, bus o auto per raggiungere il porto in cui ti aspetta la barca a noleggio.

Napoli è facilmente raggiungibile sia in traghetto che in aereo, grazie all’aeroporto di Capodichino, collegato a numerose città italiane ed europee, 
Puoi anche scegliere di arrivare con un treno veloce grazie al sistema di treni italiani Trenitalia o un traghetto, in base alla tua città di partenza.
Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni.