Noleggiare una barca a Biograd
Noleggiare una barca a Biograd na Moru, situata a sud di Zara è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza rilassante in cui potersi riconciliare con la natura.
Questa destinazione è perfetta per la navigazione poiché si trova tra la baia di Bošana al nord e tra la baia di Soline al sud. Le isole di Planac e Santa Caterina sono di fronte alla città.
Quanto costa noleggiare una barca a Biograd?
Noleggiare una barca a Biograd è un’avventura adatta a chiunque!
Con Nautal puoi noleggiare una barca a Biograd a partire da 16€ al giorno in bassa stagione e da 90€ al giorno in alta stagione.
Affittando una barca a Biograd trascorrerai la vacanza più bella e divertente della tua vita ad un prezzo bassissimo.
Cosa aspetti a salire a bordo della tua imbarcazione?
Dove posso navigare a Biograd?
Una volta atterrato in Croazia, potrai noleggiare una barca a Biograd nel porto di Marina Kornati che è una delle più antiche marine dell’Adriatico.
Dopo aver aumentato la capacità sugli attuali 805 posti barca, distribuiti su 15 moli, con elettricità e acqua, Marina Kornati è oggi tra le prime tre marine croate.
A bordo della tua imbarcazione potrai navigare tra le bellissime spiagge di questa cittadina, che vantano il premio Bandiera Blu per le loro acque cristalline da diversi anni.
Tra le più belle ti consigliamo quella di Drazica e quella di Kumenta!
Quando andare a Biograd?
Il periodo migliore per viaggiare in Croazia e noleggiare una barca a Biograd è quello estivo.
Infatti, durante i mesi compresi tra fine maggio e settembre è molto raro trovare delle giornate grigie e il rischio di precipitazioni è quasi assente.
Le temperature in questo periodo si aggirano attorno ai 28°C e i venti soffiano in maniera molto leggera e questo renderà la tua esperienza di navigazione rilassante, piacevole e divertente.