Noleggio barche a Barcellona

Barcellona

Barcellona è la capitale della Comunità Autonoma di Cataluña ed ogni anno è una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori.

Porti di Barcellona

Noleggiare una barca a Barcellona significa vivere la città in modo differente. I bellissimi monumenti di Barcellona si possono vedere a bordo di una bellissima barca a vela o a motore e perchè no su uno Yacht!

Noleggiare una barca a vela a Port Ginestra, al Porto Olimpico o al Porto di Barcellona ti permette di avere un accesso diretto al centro della città e sfruttare al massimo la propria permanenza.

Se preferisci noleggiare una barca in un luogo più tranquillo ti consigliamo il Porto di Badalona, così potrai navigare trnquillamente con il tuo catamarano.

Clima e regole di Navigazione

Con una media annuale di 16 gradi, Barcellona è considerata una delle città migliori in cui fare una vacanza: temperatura calda in estate e mite in inverno.

L'entrata al Porto di Barcellona può avvenire in qualsiasi circostanza. I venti principali in estate sono da S e da NE mentre in inverno sono la Tramontana e il Maestrale.

Vi consigliamo di andare a rilassarvi nella bellissima  Cala Morisca che fa parte della Costa del Garraf.

Noleggiare a Barcellona una barca a vela o un catamarano o qualsiasi tipologia di barca è sempre una buona idea in quanto le acque del Mediterraneo si prestano ad ogni genere di navigazione. 

A Barcellona potrete affittare un catamarano anche per eventi privati come un addio al celibato o una festa di Laurea, difatti gli armatori sono molto propensi a noleggiare barche pr il breve periodo.

Barcellona possiede ben 5 km di spiaggia divise in diverse spiagge. Troviamo nel cuore della città Barceloneta, altre spiagge famose della città sono Bogatell, Nova Icaria, Mar Bella.

Vicine a Barcellona ci sono anche altre spiagge come quella di Sitges o Vilanova nel sud oppure la spiaggia i Blanes che si trova all'inizio della Costa Brava.

Come arrivare a Barcellona?

Barcellona è raggiungibile con qualsiasi mezzo: macchina, aereo e treno.

L'areoporto Del Prat si trova a 16 km dalla città. Per arrivare al centro città c'è un servizio bus oppure la metropolitana.

Barcellona ha una rete ferroviaria diretta ed ad alta velocità con le citttà più importanti di Spagna.

Cosa fare a Barcellona?

Barcellona è una città ricca di cultura quanto di divertimento.

Uno dei monumenti più visitati è la Sagrada Familia, opera di Antonio Gaudì, che con la sua immensità vi lascerà a bocca aperta. Le opere di Gaudì sono moltissime a Barcellona e ve le consigliamo tutte!

A partire dalla bellissima Casa Batllò e Casa Milà fino ad arrivare alla fontana del Parc della Ciutadella. Non dimentichiamo il belissimo Parc Güell, che ogni giorno accoglie migliaia di turisti.

Se preferite visitare mercati originali vi conigliamo quella dela Boqurìa situato nel cuore del las Ramblas.

Ovviamente per gli appassionati di calcio è consigliatissimo lo stadio Camp Nou, che è lo stadio del Barcellona.

Barcellona non è solo monumenti, cemento e divertimento ma anche relax!

Troverete relax andando alla montagna di Montuic. Lì potrete ammirare la bellezza di Barcellona dall'alto. Quì potrete vedere anche la Fontana Magica di Montjuic che si trova in Piazza di Spagna.

Consigliamo anche di andare a visitare la Montagna del Tibidabo dove potrete trovare un bellissimo parco anni '20.

Non tralasciamo la gastronomia catalana con le sue pietanze tipiche come: la paella, pan con tomate e il jamon serrano, la esqueixada, la escalivada, el pan de coca.

Le recensioni dei nostri clienti riguardo Barcellona

492 recensione

Vedi tutte le recensioni

Noleggio imbarcazioni > Barche > Spagna > Barcellona
Il nostro sito utilizza i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza degli utenti e mostrare il contenuto secondo le tue preferenze.
Se si continua la navigazione, consideriamo che accetti il suo uso. Più informazioni.