Noleggio imbarcazioni > Argentario

Noleggio barche all' Argentario

42755 recensione

Noleggiare barca a motore Italcraft SARIMA 38 a Porto Ercole Tuscany, Toscana

Scopri la costa di Toscana sulla tua barca a motore SARIMA 38

Barca a motore Italcraft SARIMA 38 (2010) 12 metri

Skipper incluso nel prezzo

2 cabine 6 posti 4 Posti Notte Porto Ercole Tuscany (Toscana)
da 700 € /giorno
Vedi la barca
Noleggiare yacht Ferretti 72 a Cala Galera Porto, Toscana

Prenotazione immediata

Scopri la costa di Toscana su un lussuoso yacht 72

Yacht Ferretti 72 (2000, ultimo refit 2019) 22 metri

Senza skipper (bareboat)

4 cabine 4 bagni 12 posti 8 Posti Notte Cala Galera Porto (Toscana)
da 2.250 € /giorno
Vedi la barca
Il prezzo dipende dalle date e dalla durata del noleggio VEDERE PREZZO (aggiungi le date)

Noleggia una barca all'Argentario

Su Nautal trova barche a noleggio all'Argentario con o senza skipper. Barche a vela, catamarani, barche a motore all'Argentario e/o in tutto il mondo. Cancellazione o cambio date flessibile fino a 15 giorni prima del check in su barche selezionate.

Vero e proprio concentrato di mare, calette e spiagge di indiscussa bellezza, l'Argentario è la meta per eccellenza di tutti coloro che non possono vivere senza il dolce sciabordio delle onde. Questo piccolo paradiso ti lascerà a bocca aperta! Oltre i due Porti più importanti, Porto Ercole e Porto Santo Stefano, l'Argentario è dominato dall'omonimo monte sul quale è possibile fare intense passeggiate e trekking in compagnia. Per chi invece preferisce il mare, si potrà riposare tra le oltre 30 spiagge e calette che costellano questo territorio, nuotare nel mare blu e trasparente che contorna questo angolo di terra, e pranzare nei ristorantini che ti serviranno degli eccellenti piatti di pesce. Cosa aspetti? Scegli la barca che rispecchia le tue esigenze e vieni a scoprire questa magica terra!


Qual è il prezzo delle barche a noleggio all'Argentario?

Noleggiare una barca all'Argentario costa a partire da 150 euro al giorno e da 950 euro alla settimana.


Posso noleggiare una barca all'Argentario con o senza skipper? 

Se disponi della patente nautica appropriata puoi noleggiare una barca senza skipper all'Argentario. Su Nautal troverai anche barche a noleggio all'Argentario con skipper


Quali sono i porti più famosi all'Argentario?

Con il pratico noleggio barche all'Argentario si può salpare, in tutta comodità, da porti attrezzati posti in posizione strategica, come:


  • Porto di Cala Galera,
  • Porto Vecchio (Porto Ercole)
  • Porto Vecchio (Porto Santo Stefano)
  • Porto di Santa Liberata
  • Porto del Valle


Cosa fare con una barca nell'Argentario?

Il noleggio di una barca all'Argentario consente a tutti gli amanti del mare di raggiungere mete ambite caratterizzate da calette, isolotti e spiagge di grande interesse naturalistico. Questa destinazione è un connubio di natura incontaminata, cucina di mare, splendide spiagge e fondali mozzafiato. Qui potrai goderti passeggiate e trekking sul monte Argentario, prendere il sole nelle piccole calette, nuotare tra la miriade di pesci che popolano le acque e praticare diversi sport acquatici come snorkeling e immersioni. Tra le spiagge che vale la pena esplorare ricordiamo:


Com'è il clima all'Argentario?

Il clima dell'Argentario vanta estati piacevolmente calde e inverni poco piovosi e miti, che solo raramente presentano temperature minime inferiori ai 5°C. Il periodo migliore dell'anno per scegliere il noleggio barche all'Argentario è senza dubbio l'estate. Tuttavia anche la primavera e l'autunno consentono di effettuare delle indimenticabili e rilassanti escursioni in barca. I venti che soffiano sui mari e sulle coste dell'Argentario risultano essere più forti da ottobre a marzo, mentre dopo aprile iniziano ad attenuarsi notevolmente.


Come arrivare all'Argentario?

La tua barca a noleggio all'Argentario, oggi collegato alla costa, può essere raggiunta facilmente anche in auto. Da Roma basta prendere l’autostrada A12 in direzione Civitavecchia per poi proseguire sulla SS1, verso Grosseto-Orbetello. Chi arriva da Firenze, invece, deve imboccare il raccordo autostradale fino a Siena, proseguire sulla SS223, prendere la SS1 e proseguire sulla E80. Gli aeroporti più comodi per raggiungere l’Argentario sono Roma-Fiumicino (L. Da Vinci), Roma-Ciampino (G. B. Pastine), Pisa (G. Galilei) e Firenze (A. Vespucci). Per raggiungere l'Argentario in treno si deve viaggiare con il regionale Roma-Pisa sino alla stazione di Orbetello-Monte Argentario. 

Questo sito utilizza cookies, pertanto l'utente ne accetta l’uso. Per maggiori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy Più informazioni